Se glielo chiediamo, Google Now ci farà da karaoke per le canzoni di Natale!

Google ha da poco aggiunto una simpatica funzione al proprio assistente vocale, il quale sarà in grado di riprodurre alcune basi musicali natalizie permettendoci di cantare a mo’ di karaoke da soli o insieme ai nostri amici.

google now

Basterà chiedere (o digitare) “let’s go caroling” (che significa “Cantiamo delle canzoni di Natale”) per accedere alla particolare funzionalità poc’anzi citata. Google Now è disponibile per dispositivi Android ma è accessibile anche su iPhone ed iPad attraverso l’app ufficiale di Google:

Immagine per Google

Google

Google, Inc.
Gratuiti

Potremo scegliere tra 5 diverse canzoni natalizie, avviare la riproduzione e cantare seguendo il pallino rosso che segnerà la parola giusta al momento giusto, come si fa con qualsiasi karaoke, per l’appunto.

1 2

Una bella funzionalità, non indispensabile ma che si addice perfettamente al periodo di festa: alla faccia di Siri, che si mostra timida o modesta…a voi l’interpretazione:

4

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: