LG sta per presentare una WebOS Smart TV Ultra HD con display curvo da 105 pollici!

Il televisore sarà qualcosa di strepitoso: con un display curvo grande 105 pollici ed una risoluzione superiore ai tanto chiacchierati 4K, userà la raffinata tecnologia TFT invece di quella OLED, evitando perdite di colore e risolvendo tutti i problemi legati alla classica retroilluminazione.

LG

TFT sta per Thin Film Transistor, in italiano “transistor a pellicola sottile” ed è una tecnologia applicata ai display piatti a cristalli liquidi (LCD) o ad OLED che vengono in questo modo identificati come display a matrice attiva. Il nuovo televisore di LG sarà presentato al CES di Las Vegas a gennaio e vanterà una risoluzione pari a 5120 x 2160 pixel nel formato 21:9 CineScope.

Il dispositivo sarà anche dotato di WebOS, il sistema operativo proprietario dell’azienda che lavorerà sul processore dual core da 2.2Ghz e l’1,5GB di RAM integrati nel televisore. Non si conoscono ulteriori dettagli in merito, ma non mancheremo di informarvi tempestivamente non appena ne sapremo di più.

Via | ZDNet

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: