Lawless, il ”GTA” gratuito arriva su iPhone e iPad

App ID errato

Sparatutto arcade vecchio stile con inquadratura fissa e definito da molti gamer “simile al celeberrimo GTA”, Lawless è sviluppato da Mobage ed è un crime game ambientato nell’America anni ’80. Con un’inquadratura fissa con una moltitudine di nemici da abbattere, il gioco ha un gameplay davvero avvincente.

lawless

Comanda la tua squadra di criminali professionisti rendendoli il migliore possibile! Lawless è un epico sparatutto criminale 3D che colpisce tutti i concorrenti! Siamo a LA, anni 90. Sei appena uscito di galera e non hai nessuna intenzione di tornarci! Il tempo dentro non è stato perso: hai creato contatti, padroneggiato il tuo mestiere e ora sei tornato sulla strada.

App ID errato

Certo devi cominciare da capo ma hai grandi ambizioni. T’interessano solo i grandi colpi e passarla liscia. Chiunque cerchi di intralciarti o ostacolarti sarà ridotto in miseria.Questo è il tuo momento. Ruba quel che puoi e fai fortuna. Quel gran colpo finale è sempre dietro l’angolo che ti aspetta.

  • Metti alla prova le tue capacità in combattimenti armati esplosivi – sfida una marea di nemici, squadre SWAT, elicotteri della polizia, e gang rivali famigerati in quest’ambiente 3D distruttibile ed esplosivo!
  • Da ladro a capobanda – Elimina rapidamente tutti quanti ti ingombrano con un arsenale di oltre 100 armi, tra cui pistole, fucili, bazooka, granate e mitra per nominarne alcuni.
  • Metti su una squadra di tosti professionisti – sbrigati a gettare scompiglio sulle strade di LA con la tua squadra di criminali professionisti, svaligiando banche, assassinando bersagli e prendendo controllo del territorio dei capobanda quando il prezzo è giusto.
  • Domina negli Eventi Mensili in Diretta, recluta amici come alleati per aiutarti ad affrontare missioni nuove e uniche ogni mese con un calendario incessante di grandi sfide e ricompense ancora più grandi.
Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: