Un Domino di 2000 iPhone 5S ci augura Buone Feste [Video]

Aatma Studio ha realizzato un simpatico video in cui una lunga catena di 2000 iPhone 5S vengono fatti cadere uno dopo l’altro proprio come le tessere del Domino.

iphone-domino

Lo studio grafico a molti può essere già noto. E’ infatti lo stesso gruppo di persone che un anno fa realizzò il video dei 10.000 iPhone 5 che cadevano coreograficamente in un stupendo effetto domino.

Quest’anno gli iPhone 5S “utilizzati” per il video sono solo 2000, ma mostrano come grazie alla tecnologia NFC sarebbero in grado di attivarsi a vicenda per far comparire l’augurio “Happy Holidays”. Ecco il video.

Ovviamente il video è completamente realizzato in computer grafica con l’intento di mostrare la bravura dell’Aatma Studio, a cui va il nostro applauso, ricambiando inoltre l’augurio di passare delle buone feste natalizie!

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: