Motorola e la pubblicità interattiva del Moto X sul mensile Wired [Video]

Motorola, la famosa azienda statunitense acquisita da Google, ha deciso di sponsorizzare in maniera innovativa il suo top di gamma Moto X. Lo farà infatti con la prima pubblicità interattiva che sia mai stata pubblicata su un giornale cartaceo!

motox

Il numero di Gennaio di Wired negli Stati Uniti avrà qualcosa di speciale al suo interno. Stiamo parlando della curiosa trovata di Motorola che per pubblicizzare il suo Moto X ha pensato ad uno spot mai visto prima.

La pagina del mensile che pubblicizza il Moto X sarà infatti “interattiva”. Come mostra il video che segue, selezionando il colore con un dito, lo smartphone raffigurato nella pagina cambierà colore. Tutto questo si ottiene con dei componenti sottili come un foglio di carta, compresi batteria, luci led, ed una sorta di tastierino.

Purtroppo non tutte le copie di Wired di Gennaio avranno questa curiosa pubblicità. Si stima che solo un quarto dei lettori avranno questa bella sorpresa sfogliando il loro mensile.

Bella trovata, non è vero?

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: