App della Settimana: Apple sceglie Angry Birds Star Wars II e la rende gratuita per 7 giorni

Apple ogni settimana sceglie un’applicazione o un gioco -particolarmente famosi e degni di nota- e lo rende disponibile gratuitamente in App Store per un periodo di tempo limitato. Questa offerta esclusiva prende il nome di Applicazione della Settimana e la scelta di oggi è Angry Birds Star Wars II.

angry birds star wars ii

Immagine per Angry Birds Star Wars II

Angry Birds Star Wars II

Rovio Entertainment Ltd
Gratuiti

La Forza è potente in questo gioco. Preparati per Angry Birds Star Wars II, l’epico seguito di un grande successo! Basato sui prequel della serie Star Wars. Usa la Forza a fin di bene contro l’avida Federazione Porcina, oppure scegli di seguire la via oscura. Proprio così! Per la prima volta, potrai scegliere di “unirti al Lato Sporco” giocando nel ruolo dei temibili Darth Maul, Imperatore Palpatine e molti altri!

  • UNISCITI AL LATO SPORCO! Per la prima volta, puoi giocare dalla parte dei maiali! Imbraccia la doppia spada laser di Darth Maul, oppure gioca nei panni di Darth Vader, del Generale Grievous e di altri cattivi!
  • OLTRE 30 PERSONAGGI GIOCABILI! Il nostro cast di personaggi giocabili più nutrito di sempre: Yoda, Anakin pilota di podracer, Mace Windu, Jango Fett e molti altri!
  • TELEPOD! Un nuovo, rivoluzionario modo di giocare! Ora puoi teletrasportare i tuoi personaggi preferiti nel gioco, posizionando gli Angry Birds Star Wars Telepods* sulla fotocamera del tuo dispositivo!
  • DIVENTA MAESTRO JEDI O SITH! Tantissimi livelli Angry Birds e Lato Sporco da giocare, più un capitolo bonus come ricompensa e una montagna di obiettivi da sbloccare!
  • CAMBIA PERSONAGGIO MENTRE GIOCHI! Hai il potere di cambiare il personaggio sulla fionda quando vuoi; ma devi guadagnartelo, o acquistarlo!

Angry Birds Star Wars II è disponibile su App Store. Richiede l’iOS 4.3 o successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: