Apple è tra le 100 società più innovative del mondo

Come accade già da diverso tempo, anche quest’anno Reuters ha stilato la classifica con le 100 società più innovative al mondo. Tra queste, c’è anche Apple.

innovazione

Per questa particolare classifica, Reuters considera diversi aspetti quali la quantità di innovazione, il numero di brevetti approvati e la copertura della società sul suolo terrestre nonché il potenziale d’influenza che quest’azienda porta all’innovazione. Per il terzo anno consecutivo, Apple è presente in questa lista dove troviamo anche aziende del calibro di Canon, Honda, Michelin, Nike e Sony.

E’ interessante notare come la maggiore innovazione arriva da aziende che operano nel campo dell’elettronica. Come ultima (e triste) segnalazione, nessun’azienda italiana è riuscita ad entrare nella classifica.

Potete consultare l’intero documento a questo indirizzo.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: