Il Mac Pro è richiestissimo: le spedizioni slittano a febbraio

Sono davvero tanti gli utenti che vogliono mettere le mani sul nuovo Mac Pro tanto che, a solo 24 ore dal lancio, la data di spedizione è slittata di un mese.

febbraio

Se infatti ieri, acquistando un Mac Pro, la spedizione veniva segnalata nel mese di gennaio, la notizia che vi stiamo riportando non farà sicuramente piacere a chi ha pensato di temporeggiare qualche giorno prima di procedere con l’acquisto. A quanto pare, la richiesta è superiore alle aspettative dell’azienda.

Il ritardo potrebbe anche essere causato a problemi di produzione o ancora più probabilmente dal fatto che Apple aveva promesso l’arrivo del prodotto “entro la fine dell’anno”, quindi in ogni caso si è vista “costretta” ad immettere sul mercato il dispositivo prima di aver prodotto scorte sufficienti a soddisfare la domanda.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: