TechMate: la tua lente di ingrandimento su innovazione e mobile | Recensione iSpazio

App ID errato

Techmate nasce nel Luglio 2012 come rivista trimestrale di approfondimenti e aggiornamenti sull’evoluzione delle tecnologie mobile e sul mondo dell’innovazione. E’ supportato dal sito principale che raccoglie tutti gli articoli pubblicati, gli sponsor della rivista e gli eventi di rilievo in ambito ICT. L’uscita della nuovissima app per smartphone Android e iOS offre l’opportunità di sfogliare e leggere la rivista anche in mobilità. App ID errato

Sfogliare un libro, sentire il rumore della carta e coglierne il profumo sono tutte sensazioni che completano il piacere della lettura. Innovazione, tecnologia e mobilità hanno trasformato questa esperienza, rendendola meno tattile ma comunque sempre coinvolgente. I contenuti cambiano forma ma la sostanza rimane invariata, ed è proprio per questa esigenza di lettura in movimento che Techmate diventa App.

Scaricando l’App sul proprio device si potranno sfogliare in forma completamente gratuita tutti i numeri di Techmate pubblicati fino ad oggi, restando aggiornati su argomenti quali: cloud computing, app economy, e-commerce, agenda digitale, software security, big data, social media, augmented reality, nuovi sistemi operativi.

La grafica pulita, la scelta dei font e le gesture di navigazione garantiscono la fluidità dell’applicazione e favoriscono la lettura.

foto 4 foto 3 foto 2

Queste le caratteristiche principali dell’App:

  • Consultazione di tutti i numeri di Techmate
  • Multilingua (italiano, inglese)
  • Condivisione di un articolo sui principali social network
  • Condivisione di un articolo via mail e/o sms

Il nuovo numero di Dicembre racconta l’incredibile storia di Google, i suoi primi 15 anni di vita e le scelte vincenti che hanno portato al successo. E poi ancora, “Quantified self”, come estrarre numeri dalla nostra vita; SEO & SEM, come distinguerli e le app più scaricate del 2013. Una panoramica sugli argomenti, che in modo più o meno diretto ci coinvolgono quotidianamente.

TechMate è disponibile in App Store, è localizzata in italiano ed è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5. Richiede l’iOS 6.1 o successive.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: