Tokks: inviate messaggi in maniera semplice e veloce | QuickApp

Immagine per tokks

tokks

Israel del Arco Benain
Gratuiti

Avete fatto caso come sia impossibile, sul nostro iPhone, inviare un messaggio tramite WhatsApp ad un nostro contatto mentre siamo sulla rubrica? Siamo costretti, infatti, ad andare nell’applicazione e selezionare solamente da lì la persona prescelta. E se ci fosse un modo per far sì che tutto questo avvenga in modo più semplice? Per fortuna che ci ha pensato la Lungarno che ha creato Tokks.

Quest’applicazione permette, con una semplice interfaccia grafica, di inviare messaggi a tutti i nostri contatti tramite sessanta tipi diversi di applicazione di messaggistica come WhatsApp, Viber o WeChat. Supporta 15 lingue e nella versione e nella versione completa si dispone di 15 funzioni principali ed oltre 60 possibili messaggi. In breve potete:

  • Selezionare il contatto
  • Scegliere l’applicazione (Facebook, iMessage, Twitter, ecc.)
  • Scegliere l’icona
  • Inviare il messaggio

Tokks è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch, è ottimizzata per iPhone 5 e richiede iOS 4.3 o successivo per funzionare.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: