EquationSolver: ricavare la soluzione e la formula finale delle equazioni con un semplice tocco dello schermo | QuickApp

App ID errato

Siamo onesti, tutti almeno una volta abbiamo avuto bisogno di un aiuto in matematica, anche i più bravi. Il problema non era neanche fare tutti i conti, ma trovarsi con il risultato che c’era sul libro. Ma esistono dei modi per risolvere le equazioni in modo veloce e senza farsi “beccare” dalla prof? Vi dico solo che non serve nessuna calcolatrice scientifica costosissima ma semplicemente il vostro iPhone e l’app EquationSolver.

equation_1 equation_3  equation_2

Questa, infatti, permette di risolvere equazioni di primo e secondo grado in modo facile e veloce. Non dovrete più seguire passaggi inutili e lunghissimi. Ma qual è la differenza con le altre? Queste portano l’utente ad eseguire tutti i passaggi e, una volta trovata la forma normale, inserire tutti i coefficienti.

Invece con EquationSolver non dovete far altro che inserire i valori in quanto ricaverà in automatico la forma finale con la relativa soluzione.

EquationSolver è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch, è ottimizzata per iPhone 5 e richiede iOS 7 o successivo per funzionare.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: