SnapSearch: ecco come trovare amici su SnapChat | QuickApp

App ID errato

Se siete utilizzatori di SnapChat non potrete di certo fare a meno di questa applicazione che vi aiuterà a trovare nuovi amici da conoscere. App ID errato

SnapSearch è una comoda applicazione che vi permetterà di ricercare gli amici di SnapChat con tutta semplicità. Non occorre nessuna registrazione, basterà avere un account attivo di SnapChat.

I passaggi da fare per trovare nuovi amici sono molto semplici. Basterà iniziare la vostra ricerca con l’aggiunta dei vari filtri. Potrete ricercare nuovi amici scegliendo l’età, il sesso o ricercando semplicemente nelle vostre vicinanze. Una volta trovati gli utenti desiderati basterà copiare il loro nome ed accedere a SnapChat per aggiungerli.

Un’applicazione che sicuramente vi risparmierà molto tempo nella ricerca di nuovi amici, presenta un’acquisto in app di 2,99$ per diventare utenti premium e usare altri strumenti di ricerca.

SnapSearch richiede iOS 6.0 o successivo, è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa applicazione è ottimizzata per iPhone 5.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: