FreeDyn Pro: un veloce metodo per impostare un DNS dinamico | QuickApp

Immagine per FreeDyn Pro

FreeDyn Pro

Freelands-Network srl
4,99 €

Questa comoda applicazione vi permetterà di impostare un DNS dinamico in tutta semplicità che si aggiornerà automaticamente senza bisogno di ulteriori configurazioni.

Per chi non lo sapesse il DNS (Domain Name System) è un semplice indirizzatore. Il suo compito è quello di tradurre da un comune nome digitato su goggle l’indirizzo ip associato. Il DNS dinamico permette di associare ad un indirizzo ip dinamico la giusta “traduzione”. Il DNS dinamico permette, a tutti coloro che hanno un indirizzo ip pubblico ma dinamico, un’associazione comune per il proprio sito o blog.

La parte complicata del DNS dinamico è la sua configurazione, ogni volta che il nostro indirizzo ip varia dovremo impostare nuovamente il DNS. Per risolvere questo problema è nato FreeDyn Pro che vi aiuterà nella prima configurazione e che rileverà in automatico ogni cambiamento del vostro indirizzo ip andando a modificare automaticamente le impostazione del DNS.

FreeDyn Pro richiede iOS 6.0 o successivo, è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa applicazione è ottimizzata per iPhone 5.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: