LTE 3 Italia: raggiunte altre tre città del Sud della nostra penisola

Grazie alle vostre segnalazioni vi informiamo che l’LTE di 3 Italia è in continua espansione: la rete ultraveloce 4G dell’operatore poc’anzi citato arriva infatti in altre città italiane.

lte

Dopo aver annunciato l’espansione a 20 comuni, 3 Italia si è adoperato sulla propria copertura di tale segnale, arrivando a coprire il 94% della penisola, un valore importante che fa pensare al tipo di investimenti che l’operatore ha affrontato.

Dopo avervi segnalato l’espansione nelle città di Firenze, Bologna e BolzanoMontecatini Terme (PT), Palermo, Torino e Montelupo Fiorentino (FI) oggi è la volta di Molfetta (BA), Bisceglie (BT) e Cosenza (CS) a ricevere la possibilità di navigare sotto rete 4G.

image-1 image

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: