Drag’N’Gems: un nuovo puzzle game in stile Tetris con molte novità | QuickApp

Immagine per Drag'N'Gems

Drag'N'Gems

Federico Bigliocca
Gratuiti

Questo nuovo gioco vi terrà attaccati allo schermo, lo scopo è lo stesso del famoso Tetris ma in aggiunta ci sono molte novità. Scopriamole dopo il salto!

Come per il classico gioco del Tetris lo scopo è quello di formare delle linee di blocchi per poterle distruggere. Dovrete fare il più in fretta possibile per sfamare i Krocos, degli animaletti ghiotti di gemme luminose.

Le funzioni che avrete a disposizione sono molto semplici, con un tocco potrete spostare il blocco per posizionarlo al meglio mentre con due tocchi avrete la possibilità di cambiare la sua forma. Cercate di creare delle combo sempre più grandi per ottenere dei punteggi migliori.

L’applicazione ha il pieno supporto al GameCenter per permettervi di sfidare i vostri amici nelle due modalità di gioco. Il gioco è gratuito ma per sbloccare tutti i livelli dovrete acquistare il pacchetto completo a 0,99$.

Drag’N’Gems richiede iOS 6.0 o successivo, è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa applicazione è ottimizzata per iPhone 5.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: