Tap And See: un nuovo social network per i fotografi arriva in App Store | QuickApp

App ID errato

Arriva in App Store un nuovo social network che mira a riunire gli utenti con la passione per le foto. Scopriamo meglio come funziona dopo il salto! App ID errato

L’uso di questo nuovo social network è molto semplice. Vi basterà scattare la vostra foto e caricarla sul “muro”. Il muro è la schermata principale dell’applicazione.

Non ci sono infatti sezioni distinte in base alla categoria, non c’è la possibilità di ricercare un utente e non c’è la possibilità di inserire i tag sotto le foto. Tutte le immagini saranno caricate sul muro, basterà scorrerlo in ogni direzione per vedere foto sempre nuove.

La particolarità di questo social network sta nel fatto che non ci sarà bisogno di aggiungere amici per avere maggiore visibilità, sarà premiata solo la vostra dote da fotografi.  Se volete dare una guardata all’applicazione scaricatela ed entrare, non richiede nessuna registrazione per guardare le foto.

Tap And See richiede iOS 7.0 o successivo, è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa applicazione è ottimizzata per iPhone 5.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: