Attenti al Jailbreak iOS 7: Saurik non l’ha testato e qualcosa potrebbe non funzionare

Il team di hacker Evad3rs ha rilasciato a sorpresa il Jailbreak Untethered per tutti i dispositivi iOS 7, anche i più recenti iPhone 5S e iPad Mini. La sorpresa però non è solo degli utenti, ma anche di un guru del Jailbreak come Saurik che ci mette in guardia dal nuovo tool.

jailbreak-ispazio

Jay Freeman, più conosciuto come Saurik, non ha testato questo jailbreak untethered. Su Twitter l’inventore di Cydia afferma che il suo software non è stato testato con questo jailbreak. La versione di Cydia che verrà installata non è infatti quella ufficiale, sviluppata e testata come sempre da Saurik. Il team inoltre non ha collaudato il jailbreak con il Substrate di Saurik. Questo significa che potrebbero esserci dei problemi, come tweak che non funzionano completamente o tweak che non funzionano del tutto.

 

 

 

Anche Pod2g conferma che i tweak che utilizzano il mobilesubstrate non funzioneranno bene con l’attuale jailbreak untethered. Il consiglio che questi hacker danno è quello di aspettare una nuova versione di Evasi0n7, completamente compatibile con Cydia e con il pacchetto fondamentale Substrate.

 

Se non avete fretta e tenete molto ai tweak installati, vi sconsigliamo quindi di effettuare il Jailbreak, ma di aspettare una prossima versione del tool. Molti utenti ci segnalano infatti crash e problemi con tweak famosi come Barrel, Bitesms e Sbsetting.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: