IVA 22% Scorporo e Anti Speculazione: scopri se il commerciante fa il furbo | QuickApp

Immagine per IVA 22%  Scorporo e Anti Speculazione

IVA 22% Scorporo e Anti Speculazione

Marco Siino
Gratuiti

Il cambio del tasso sui prezzi dei beni, alzatosi dal 21% al 22%, ha fatto capire ben poco a noi consumatori e molti ancora stentano ad orientarsi, specialmente coloro i quali comprano poco online oppure nei negozi. Ma sarà vero che tutti i commercianti vendano i propri prodotti in piena regola con questi nuovi principi di vendita? Ora sarà facile scoprirlo grazie a IVA 22% Scorporo e Anti Speculazione

Quest’applicazione, in sostanza, vi permetterà di capire se un venditore sta speculando sui prezzi dei prodotti in vendita aumentandone, quindi, il valore in modo spropositato. Dal 1° ottobre di quest’anno, infatti, l’aliquota IVA si è alzata di un punto percentuale ed alcuni commercianti “furbetti” se ne approfittano per arrotondare per eccesso i prezzi dei beni.

Nell’applicazione in questione è possibile trovare la funzione proprio per scoprire se ciò sta accadendo o meno, si chiama Anti-Speculazione, in sostanza calcola in automatico il valore finale con la nuova IVA. Le altre funzioni sono Scorporo dell’IVA, che permette di calcolare il prezzo senza di essa, e Calcolo IVA che permette di capire il valore dell’aliquota che stiamo pagando.

IVA 22% Scorporo e Anti Speculazione è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch, è ottimizzata per iPhone 5 e richiede iOS 6.0 o successivo per funzionare.

 

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: