Everday Memo Piece: immortala ogni tua giornata con una foto ricordo e poi racchiudile tutte in un video | QuickApp

Immagine per Everyday Memo Piece

Everyday Memo Piece

Grigori Jlavyan
Gratuiti

Avete mai visto quei video in cui le persone racchiudono le foto che si sono scattate per un anno, tutti i giorni? Sono sicuro che conoscete molte app che vi permettono di scattare fotografie, a partire da quelle famosissime. Ma questa è quella più adatta per scattare foto di voi stessi, ogni giorno, e poi magari metterle insieme. Lo strumento in questione prende il nome di Everday Memo Piece.

Quest’applicazione è stata creata appositamente per scattare foto a noi stessi, ogni giorno, così da avere nel nostro telefono un collegamento a quel determinato istante. Immaginate cosa vuol dire una cosa del genere, non sarebbe fantastico? Ovviamente potete usare anche la fotocamera posteriore per immortale qualcun altro. Una volta che avrete raccolto un numero considerevole di fotografie, potrete modificarle, condividerle su Facebook oppure crearne un video con la vostra musica preferita.

Capiteranno, inoltre, giornate in cui sarete particolarmente impegnati che vi scorderete completamente di usare Memo Piece. Niente paura, l’app vi ricorderà di scattare una fotografia. Per impostarlo è veramente semplicissimo, basterà andare nelle impostazioni e scegliere l’ora a cui volete ricevere il promemoria ogni giorno.

Everday Memo Piece è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch, è ottimizzata per iPhone 5 e richiede iOS 6.1 o successivo per funzionare.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: