Disponibile il jailbreak untethered di iOS 6.1.3 e iOS 6.1.5! Ecco come effettuarlo

Dopo il rilascio inaspettato del tool evasion7 per effettuare il jailbreak del nuovo iOS, è stato da poco rilasciato anche il pacchetto Cydia per effettuare il jailbreak dei dispositivi con iOS 6.1.3 e iOS 6.1.5.

jailbreak iOS 6

Se avete aspettato a lungo senza aggiornare ad iOS 7 nella speranza di effettuare il jailbreak dell’ultima versione di iOS 6, l’attesa è stata finalmente ripagata: iH8sn0w ha infatti rilasciato ufficialmente il pacchetto gratuito disponibile su Cydia per trasformare il jailbreak tethered in unthetered.

Se quindi avete un iPhone (3GS o successivi) con iOS 6.1.3 o iOS 6.1.5 e con jailbreak tethered, non dovrete far altro che eseguire i passaggi segnalati sul loro blog ufficiale (e che vi riportiamo tradotti qui di seguito) per trasformarlo in un jailbreak untethered.

N.B. E’ importante aver effettuato il jailbreak tethered al proprio dispositivo con redsn0w o sn0wbreeze.

  1. Aprite Cydia
  2. Cliccate sul tab Changes nel menù in fondo
  3. Cliccate sul pulsante Refresh nell’angolo in alto a sinistra
  4. Dopo il Reloading Data effettuate una ricerca scrivendo “p0sixspwn” (N.B. la O è in realtà uno zero)
  5. Cliccate su Install

Fatto. Ora il vostro jailbreak è unthetered!

[pericolo]Un nostro utente ci ha appena informato che il Jailbreak untethered di iOS 6 non funziona negli iPhone 4 GSM, confermandoci il blocco all’avvio di iOS 6.1.3 sul suo iPhone 4 3,1 (GSM)[/pericolo]

Grazie Andrea B. per la segnalazione

Via | iH8sn0w

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: