Il 2014 sarà l’anno degli iPhone e iPad più grandi

Ogni anno Apple lancia sul mercato, tra settembre ed ottobre, il nuovo iPhone ed il nuovo iPad. Secondo i rumor degli ultimi mesi, i dispositivi poc’anzi citati saranno caratterizzati da un display più grande.

ipadpro

Ulteriori conferme riguardo un iPhone con display più grande (si pensa intorno ai 4,9 pollici) ed un iPad da 12,9 pollici che, secondo quanto riporta la fonte, sarà rilasciato ad ottobre e sarà destinato al mercato dell’istruzione nel Nord America. Questo fantomatico iPad sarà prodotto da Quanta Computer, mentre il nuovo iPhone oltre ad avere un display più grande sarà dotato di un nuovo processore A8 da 20nm prodotto da TSMC.

Ma il rumor non si ferma qui: secondo altre fonti, Apple starebbe vagliando la possibilità di rimuovere dal mercato il MacBook Air da 11 pollici per sostituirlo con questo iPad. Si tratta di una voce decisamente azzardata, visto che stiamo parlando di due dispositivi completamente differenti; anche se dotiamo un iPad di tastiera fisica, i sistemi operativi presenti su iPad e MacBook sono drasticamente diversi, sia per quanto riguarda l’utilizzo sia riguardo i software supportati.

Via | MacRumors

 

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: