Nuovo spot Samsung: è facile conquistare le ragazze se compri il Galaxy Gear [Video]

Lo smartwatch Samsung Galaxy Gear, lanciato e venduto assieme al Note 3, non ha mai sorpreso il pubblico e lo dimostrano le vendite che continuano ad essere molto basse. Per rilanciare il dispositivo l’azienda sudcoreana sta facendo girare un nuovo spot, alquanto discutibile.

 galaxy-gear

Se compri il nostro smartwatch ti sarà più facile conquistare le belle ragazze: è questo il messaggio che vorrebbe mandare lo spot di Samsung. Nel video vengono mostrate infatti due situazioni in cui due ragazzi cercano di conquistare una bella ragazza bionda. Il primo, impacciato e dotato del solo ingombrante smartphone, non riesce mai a far colpo sulla ragazza finendo sempre per combinare dei pasticci e risultare inadeguato.

Il secondo ragazzo, invece, possiede il Galaxy Gear abbinato al Galaxy Note III ed in entrambe le situazioni risulta vincente proprio grazie alle funzioni dello smartwatch.

Lascio a voi il giudizio su questo spot e sul messaggio che Samsung vuole inviare. Credete sia il modo giusto di pubblicizzare uno smartwatch? Credete che davvero qualcuno compri il Galaxy Gear per conquistare le ragazze dopo aver visto questo spot? Fatecelo sapere attraverso i commenti!

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: