MobileCast 2.2.2 – Update

MobileCast è un’ottima applicazione che ci permette di scaricare e ascoltare i podcasts senza utilizzare iTunes. Basterà avviare l’applicazione e aggiungere i feeds che ci interessano. Una volta aggiunto il feed, questo comparirà completo di tutti i suoi contenuti. Non ci resterà far altro che scegliere cosa scaricare ed ascoltarlo non appena finito il download! L’update alla versione 2.2.2 corregge numerosi bugs e aggiunge il tasto “Edit” che ci consente di eliminare o spostare i feeds (ricordatevi di premere “Done” per salvare). Trovate MobileCast nella categoria Multimedia dell’installer.

instmobc add foo_0

deejay feed calcio

caldown playfee playcal

 

 

 

MobileCast è un’ottima applicazione che ci permette di scaricare e ascoltare i podcasts senza utilizzare iTunes. Basterà avviare l’applicazione e…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: