La custodia per iPhone 5/5S prende vita grazie agli sticker Monscot | iSpazio Product Review

Quella che vi mostriamo oggi nell’appuntamento con iSpazio Product Review grazie alla collaborazione con CLCduopuntozero è una simpaticissima cover colorata e personalizzabile tramite degli adesivi! Immagino che anche voi siate curiosissimi di vedere le personalizzazioni, così come lo ero io quando ho ricevuto la custodia, quindi entriamo direttamente nel vivo della recensione di Monscot!

iSpazio-Monscot-sam-more2

La mia custodia Monscot si chiama Sam, è di colore giallo, è un maschietto, è spiritoso, talentuoso, creativo e furbetto; i suoi hobby sono: leggere, gli esperimenti ed il paintball. Oltre a Sam trovate anche Bob il giottone, Nik e Koo.

iSpazio-monscot-sam-3

Nella confezione troviamo un set di adesivi che varia da personaggio a personaggio, nel caso di Sam troviamo:

  • 2 occhioni che permettono di indirizzare lo sguardo di Sam dove preferiamo
  • 3 paia di occhiali: secchione, figo, nerd
  • 1 paio di occhiali per il cinema 3D
  • 2 bocche: espressione stupita ed espressione furba/malefica
  • 1 libro
  • 1 fumetto sul quale possiamo scrivere quello che preferiamo
  • 1 fucile da paintball
  • 6 macchie di vernice: 4 arancioni e 2 gialle

iSpazio-monscot-sam-10

Ecco alcuni esempi di personalizzazione, ma il limite è solo la vostra fantasia, gli adesivi possono essere staccati e riattaccati, non lasciano residui e riponendoli e conservandoli con cura potrete riutilizzarli molte volte.

[consiglio]Potrete sempre crearvi degli adesivi da soli con una stampante e della carta adesiva.[/consiglio]

iSpazio-monscot-sam-18 iSpazio-monscot-sam-16

iSpazio-monscot-sam-15 iSpazio-monscot-sam-12 iSpazio-monscot-sam-11

iSpazio-monscot-sam-17 iSpazio-monscot-sam-19 iSpazio-monscot-sam-14

L’idea è molto simpatica inoltre gli adesivi hanno una buona resa, la uso da diversi giorni infilando l’iPhone nella tasca dei jeans e non noto segni di distacco degli sticker, d’altra parte la rimozione è semplice aiutandosi con le unghie o un oggetto di plastica (se non volete graffiare la cover non usate oggetti metallici o appuntiti).

La custodia è realizzata in policarbonato, è rigida, ma sufficientemente flessibile da permettere una facile installazione e rimozione. La cover copre tutto il retro ad eccezione di un foro per la fotocamera, abbastanza stretto da mostrare solo il bianco, o nero, del vetro dell’iPhone ed ha una corona nera per evitare problemi di riflessione della luce.

iSpazio-monscot-sam-8

La custodia Monscot abbraccia e protegge tutti gli angoli dell’iPhone 5/5S, copre il bordo sagomato e lascia scoperti i bordi superiore ed inferiore oltre alla zona dei tasti volume.

iSpazio-monscot-sam-6

All’interno della confezione, insieme alla custodia, troviamo:

  • 1 kit di adesivi
  • 1 pellicola proteggi schermo
  • 1 panno in microfibra

iSpazio-monscot-sam-1

Conclusione

Dal punto di vista della protezione è nella media delle custodie rigide, protegge da graffi ed urti accidentali ma lascia esposti alcuni punti. D’altra parte permette di accedere facilmente a tutti i pulsanti e connettori ed è abbastanza sottile.

L’esterno ha una finitura particolare che rende la superficie della custodia morbida e piacevole al tatto, aumenta il grip e, a differenza di superfici simili, non trattiene le impronte e lo sporco.

iSpazio-monscot-sam-4

Davvero originale, si distingue dalla comuni cover grazie al ‘gioco’ degli adesivi, la trovo una simpatica idea regalo che potrebbe divertire le vostre amiche ed amici, magari collezionando i vari personaggi.

Potete acquistare la custodia Monscot per iPhone 5/5S con sticker dal marketplace ufficiale CLCduepuntozero su Amazon al prezzo di 15,49€. Le varie combinazioni disponibili per iPhone 5/5S sono: Sam giallo, Bob rosa, Nik azzurro, Koo nero.

iSpazio-Monscot-sam iSpazio-Monscot-bob
iSpazio-Monscot-nik iSpazio-Monscot-koo

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: