Nuovi Rumors sull’iPhone 3GS con Tre: Tariffe e Data di lancio

3australia

Siamo in molti in Italia ad attendere l’arrivo dell’iPhone 3GS con Tre ed era inevitabile che si venissero a creare i primi rumors, sia per quanto riguarda la data di rilascio che le tariffe. Partiamo proprio da quest’ultime. Secondo Macity la Tre starebbe ancora studiando delle offerte o meglio dei pacchetti da abbinare ai clienti che eccedono nel traffico internet incluso nella promozione di base.

Vale a dire che quando si supera la soglia, anzicchè pagare 20 centesimi per ogni MB si attiverà automaticamente una promozione che offrirà una certa quantità di traffico dati (a tutto vantaggio delle nostre finanze).

Per quanto riguarda la data di commercializzazione invece, un nostro utente ci ha segnalato che sul sito Australiano di 3, viene indicato il 17 Luglio. Effettuando qualche piccola ricerca sui vari siti internazionali dell’operatore, abbiamo però scoperto che in Svezia l’iPhone 3GS sarà disponibile a partire dal 31 Luglio.

3svezia

Vista la differenza tra le due date, risulta piuttosto difficile fare un pronostico sul lancio del melafonino abbinato alla 3 nel nostro paese. Nel frattempo potete visitare i siti ufficiali di 3Australia e di 3Svezia. Vi terremo aggiornati.

Grazie a v8bononet per la segnalazione.

Siamo in molti in Italia ad attendere l’arrivo dell’iPhone 3GS con Tre ed era inevitabile che si venissero a creare…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.