Display Recorder ed un nuovo tweak per il centro di controllo mostrano il supporto ad iOS 7

Questa mattina Ryan Petrich, un famoso sviluppatore nella community del Jailbreak, ha mostrato un video del nuovo tweak sul quale sta lavorando che agisce sul centro di controllo di iOS 7, video oltretutto realizzato col celebre tweak Display Recorder.

ryan

Display Recorder è uno dei tweak che esiste da molto tempo e che ancora mantiene intatta la sua fama, permette di registrare tutto ciò che accade sullo schermo dell’iPhone, direttamente dall’iPhone senza l’ausilio di un computer o altro.

Ciò rende Display Recorder molto utile ed utilizzato per le review di applicazioni o semplicemente per mostrare un problema ad un amico e magari registrare anche la procedura risolutiva, insomma un’evoluzione degli screenshot.

2013-12-24 11.56.21

Chi ha già eseguito il Jailbreak saprà che molti tweak ancora non sono compatibili con iOS 7, a tal proposito trovate la lista dei tweak già compatibili cliccando qui, ma intanto i dev sono al lavoro per aggiornare i propri tweak e per crearne di nuovi per sfruttare al massimo le potenzialità della nuova interfaccia e grafica iOS 7.

Ryan Petrich usando Display Recorder per mostrare il nuovo tweak ‘work in progress’, ci dimostra che ha già aggiunto la compatibilità ad iOS 7 e quindi presto potrebbe comparire l’aggiornamento su Cydia.

Se questa buona notizia non bastasse, il tweak sul quale sta lavorando io lo trovo geniale!

Con l’arrivo del centro di controllo tweak come SBSetting o NCSettings diventano quasi inutili o comunque perdono di attrattiva, mentre questo nuovo tweak di Ryan permette di aggiungere nuovi toggle ai 5 già esistenti (modalità aereo, Wi-Fi, Bluetooth, non disturbare, blocco rotazione), come ad esempio la localizzazione, il respring e il blocco automatico.

2013-12-24 11.56.38 2013-12-24 11.56.33

Inoltre permette di riordinare i toggle a piacere e scorrere la lista in orizzontale nel caso in cui siano in totale più di 5. Vi lasciamo a questo breve video dove si può intuire il funzionamento:
(se non dovesse essere visibile cliccate qui)

Vi ricordiamo che ancora non trovate l’aggiornamento di Display Recorder su Cydia e neppure questo nuovo tweak e probabilmente le approvazioni da parte di Cydia potrebbero essere rallentate dalla confuzione post-Jailbreak e dalle vacanze natalizie. Qualcosa però si sta muovendo e chi è non è nuovo al Jailbreak sa che la lista dei tweak iOS 7 si allungherà velocemente.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: