Kingston WID, l’hard disk esterno WiFi a partire da 52 euro su Amazon

Il Kingston WID è un hard disk esterno con collegamento WiFi, che si collega al nostro iPhone e iPad tramite l’applicazione dedicata e ci permette di avere un archivio extra sul quale depositare tutti i nostri file come se avessimo collegato una chiavetta USB o un hard disk USB al dispositivo.

kingston

Il modello da 52€ di cui vi parliamo (disponibilità limitata) è quello da 16GB, ma possiamo trovare anche le versioni da 32GB, 64GB e 128GB ad ottimi prezzi.

Esistono anche delle alternative che funzionano più meno allo stesso modo ma senza hard disk interno, bensì si inseriscono memorie USB o SD al suo interno: ve ne abbiamo parlato qualche mese fa attraverso la nostra prova che potete trovare a questo indirizzo.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: