12 Giorni di Regali: Ecco il quinto regalo di Apple!

Con l’applicazione 12 Giorni di Regali, Apple ogni anno ci regala diversi contenuti multimediali per arricchire il nostro iPhone e non solo. Oggi 27 Dicembre arriva il quinto regalo tutto da scaricare GRATIS!

12-giorni-di-regali-itunes-2013-apple-ispazio

Dal 26 dicembre al 6 gennaio, potremo scaricare un regalo ogni giorno tra brani, applicazioni, libri, film ed altro ancora. Ogni regalo sarà disponibile per sole 24 ore, e su iSpazio vi avviseremo tempestivamente con un articolo su ogni nuovo download reso disponibile.

foto 1 foto 2 foto 3

Il quinto regalo scaricabile dall’applicazione è Mamma, ho perso l’aereo, film del 1990 che è diventato un must natalizio per i nati negli anni 80 e non solo, complici anche le continue repliche televisive in occasione del Natale. Il successo di questo film è sottolineato anche dagli enormi incassi al cinema, da alcune nomination  al Premio Oscar ed al Golden Globe.  Mamma, ho riperso l’aereo: mi sono smarrito a New York

Immagine per Mamma, ho perso l'aereo

Mamma, ho perso l'aereo

Chi non ha mai visto questo film dovrebbe scaricarlo immediatamente e guardarlo prima che le feste di Natale terminino!

Chi l’ha già visto può comunque godersi i contenuti iTunes Extra che comprendono 7 divertenti scene tagliate ed alternative oltre ad alcune scene dietro alla quinte.

Il regalo di oggi ha la particolarità di essere a sfondo natalizio, il film racconta di un bambino che a causa di un equivoco resta a casa da solo per le feste di Natale e si trova a doversi difendere da degli inetti ladruncoli, escogitando sistemi e trappole sempre più bizzarre, sorprendenti e divertenti.

ispazio-mamma ho perso l'aereo

Per scaricarlo non dovrete far altro che scaricare l’applicazione 12 Giorni di Regali. Oppure potete scaricare il contenuto gratuitamente anche cliccando qui. Domani scopriremo il nuovo regalo di Apple, restate sintonizzati!

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: