Il 2013 di Apple racchiuso in un unico Video

Per Apple il 2013 è stato un anno importante e ricco di novità. Oltre ai nuovi prodotti si è iniziato ad avvertire un cambio di rotta rispetto al passato. Un video realizzato da MacWorld raccoglie tutte le notizie rilevanti del 2013 che riguardano la società di Cupertino.

apple-ispazio

I più attesi prodotti Apple sono arrivati solo nella seconda metà del 2013, ma per Apple tutto l’anno è stato comprensibilmente pieno di impegni. Abbiamo visto i nuovi iPhone 5S, i nuovi iPad e per finire l’attesissimo Mac Pro.

I cambiamenti, quest’anno, non si sono limitati all’hardware, ma hanno coinvolto anche iOS che fino alla sua settima versione era rimasto graficamente pressoché simile alla sua versione originale. Ecco di seguito il video di MacWorld.

Cosa vi aspettate per il 2014 da Apple? Tim Cook ha affermato che Apple presenterà un prodotto rivoluzionario. Cosa pensate possa essere?

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: