Gold Keeper presto in AppStore

Digital Worlds sta lavorando a Gold Keeper, un nuovo titolo che presto entrerà nell’AppStore. Si tratta di un arcade game 3D dove vestirete i panni di un demone che vive in una prigione sotterranea e che dovrà proteggere il proprio tesoro dagli abitanti del vicino villaggio. Dovrete resistere alle continue invasioni dei briganti utilizzando le armi a vostra disposizione. Prestate attenzione ai loro servi che tenteranno di portare in superficie il vostro il denaro mentre il boss cercherà di uccidervi. Queste le caratteristiche di Gold Keeper:

  • grafica ed animazioni 3D;
  • ottimo gameplay che non perdona errori di distrazione;
  • il gioco è stato progettato per partite di breve durata che richiedono, però, ottimi tempi di reazione.

Di seguito trovate alcune immagini del gioco:

goldkeeper 2_ok-1

3_ok-2 IMG_0005

[Fonte]

Digital Worlds sta lavorando a Gold Keeper, un nuovo titolo che presto entrerà nell’AppStore. Si tratta di un arcade game…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.