Furto all’Apple Store di Berlino: sfondano il negozio con un auto

Come da titolo, la dinamica è simile ad altri furti già avvenuti in passato: il furto è avvenuto nella notte in un Apple Store di Berlino. Di seguito i dettagli.

furto

Il fatto è avvenuto intorno alle 4:15 di questa mattina: i ladri hanno scagliato un’Opel Corsa contro le vetrine dell’Apple Store di Kurfurstendamm (Berlino) ed hanno svaligiato il negozio rubando iPhone, iPad e Mac dandosi poi alla fuga su due Audi.

Negli ultimi mesi sono avvenuti altri furti simili a Berlino, tutti concentrati in luoghi noti come ad esempio quello del 9 dicembre al centro commerciale Alexa ad Alexanderplatz (dove sono stati sottratti beni del valore complessivo di 100.000€) o quello del 18 dicembre al negozio di elettronica Zehlendorf.

2,w=559,c=0.bild

Non è ancora stato quantificato il danno ed il valore di tutti i beni rubati: resta ancora sconosciuta l’identità dei ladri. La riapertura dello store è prevista intorno alla fine del mese di gennaio.

Via | BildDe

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: