Prototipo originale del primo iPhone in vendita a 1500 dollari

Su eBay è appena stato messo in vendita un prototipo, mai commercializzato, del primo iPhone. Il dispositivo è stato utilizzato solo per il testing in cui vi è installato un software di diagnostica.

prototipo-iphone

Il prototipo originale – a detta del venditore – dell’iPhone può essere acquistato alla “modica” cifra di 1.499$ ( 1.085,64 euro) escluse spese di spedizione. Ovviamente si tratta di un oggetto per soli collezionisti, dato che non funziona come un normale iPhone.

prototipo 2

prototipo 3

Il prototipo è servito in fase di testing per controllare il corretto funzionamento delle periferiche e delle antenne integrate. Il software di diagnostica al suo interno infatti permette di eseguire test su Wi-Fi, Bluetooth, Speaker, Touchscreen e così via.

 

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: