Jailbreak Untethered per iOS 6.1.3, iOS 6.1.4, iOS 6.1.5 finalmente disponibile [Video]

Grazie al tool appena rilasciato p0sixspwn i possessori di dispositivi iOS che non hanno intenzione di aggiornare ad iOS 7 potranno finalmente jailbrekkare il proprio dispositivo con le ultime versioni iOS 6.1.3, iOS 6.1.4 e 6.1.5.

p0sixspwn

Il software che permette il jailbreak di tutti i dispositivi con le ultime versioni di iOS 6 è stato sviluppato dai tre hacker iH8sn0w, winocm, e SquiffyPwn. p0sixspwn è attualmente disponibile solo per Mac, ma a breve verrà rilasciata anche la versione per Windows. Permette di eseguire il Jailbreak Untethered su TUTTI i dispositivi che hanno installato una tra le versioni seguenti di iOS:  6.1.3/6.1.4/6.1.5

Schermata 2014-12-30 alle 19.46.00

Cliccando qui potete accedere ala pagina principale del tool per scaricarne l’ultima versione. La procedura per il jailbreak è davvero molto semplice e vi ricordiamo che è preferibile eseguirla su un dispositivo non aggiornato precedentemente via OTA.

Guida

Una volta scaricato il tool, vi basterà aprire il programma e collegare il dispositivo al Mac. Quando il dispositivo verrà riconosciuto, verranno visualizzate le sue informazioni nella finestra di p0sixspwn. Quindi bisognerà premere sul pulsante “Jailbreak” per avviare la procedura automatica. Al riavvio del dispositivo vi sarà Cydia tra le icone della springboard.

Ecco un video dimostrativo del jailbreak.

 

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: