Rilasciato iFile 2: il famoso file manager si aggiorna per iOS 7 | Cydia

iFile 2 è un file manager multifunzionale per iDevice capace non solo di gestire i file, ma anche di mettere a nostra disposizione varie funzioni interessanti. L’interfaccia è ben studiata e rende semplice l’utilizzo di questa applicazione essenziale per tutti i dispositivi jailbrekkati.

ifile-2

Le novità presenti nella seconda versione di questa indispensabile applicazione sono tante. La principale è probabilmente la piena compatibilità con iOS 7 la quale è caratterizzata anche da un restyling grafico completo dell’applicazione con nuovi pulsanti ed una nuova icona.

Per quanto riguarda invece le correzioni di errori, queste riguardano il sistema di pagamenti tramite PayPal ed il sistema di background dell’applicazione (ora uscendo da iFile 2, questa rimarrà aperta per 180 secondi).

159984 159982 159976

iFile 2 è disponibile su Cydia ed è compatibile con tutti i dispositivi montanti iOS 4 o successivi.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: