Arem Duplessis lascia il New York Times Magazine per Apple

Forse non tutti conoscono Arem Duplessis, ma si tratta di una figura molto importante che lavora per il celebre New York Times Magazine. Duplessis ha però deciso di lasciare la testata dopo 10 anni di lunga carriera per approdare ad Apple.

Duplessis-apple

Duplessis a partire dal prossimo mese di Febbraio lascerà il New York Times Magazine, dove è attualmente Design Director, per approdare in Apple in qualità di membro del team per il marketing.

Duplessis è già stato intervistato nel merito a questa importante decisione ed ha dichiarato di essere “molto contento per aver lavorato per quasi dieci anni con le persone più intelligenti del pianeta” e che “questa esperienza è stata la più entusiasmante della mia vita, ma ora è tempo di voltare pagina e di iniziare un nuovo capitolo“.

Ciò che gli mancherà più del New York Times Magazine? “Senza dubbio le persone. Mi sono fatto così tanti amici durante questi anni che mi mancheranno moltissimo quando lascerò il lavoro“. Duplessis trova però anche il tempo per  parlare del suo Natale e dei regali ricevuti, “il più bello di tutti è sicuramente quello di mio figlio quando ha esclamato ‘Questo è il più bel Natale della mia vita’“.

Apple arricchisce nuovamente il proprio organico con un altro nome illustre che, senza dubbio, sarà in grado di portare nella società il proprio genio creativo nella realizzazione di nuovi obbiettivi.

Via | MediaBistro

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: