iSpazio prova AluBolt, lo stand per ricaricare iPhone e iPad mini dal design in stile Apple

AluBolt è il supporto per smartphone e tablet di Just Mobile dal design minimale, ideale per scrivanie moderne che permette di sorreggere il nostro iPhone e iPad mini ed al contempo di ricaricarli.

alubolt

Grazie al connettore lightning, attraverso questo accessorio potremo ricaricare il nostro iPhone 5/5S/5C o iPad Mini mantenendolo in verticale sulla nostra scrivania. La base dove si trova il connettore lightning è mobile: una scelta davvero intelligente che permette di non forzare mai il dispositivo e facilitandone sia l’inserimento che l’estrazione.

iSpazio iSpazio iSpazio

Come design non ci si può davvero lamentare: a me è piaciuto molto, specialmente per il fatto che, guardandolo da uno lato o da dietro, sembra quasi che l’iPhone si sorregga in piedi “da solo”, come se fosse solo appoggiato sulla parte posteriore. Inoltre i colori e lo stile richiamano molto i prodotti Apple: starà benissimo accanto ai nostri iMac e MacBook.

iSpazio-AluBolt-0011-iSpazio

AluBolt può essere acquistato al prezzo di 49,95€ sul sito ufficiale di Just Mobile.

iSpazio iSpazio

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: