iSpazio vi Augura un Felice e Fortunato 2014!

Con il 2013 alle spalle, all’alba di un nuovo anno, tutto lo staff di iSpazio si unisce unanime per augurarvi uno Strepitoso 2014! Brindiamo assieme per un anno ricco di fortuna, felicità, prosperità e benessere!

2014-auguri-ispazio

La fine di un anno è anche il tempo di bilanci. Il 2013 è stato un anno importante per iSpazio, in cui abbiamo toccato un importante traguardo. La community su Facebook ha infatti superato i 100 mila iscritti. La passione con cui ci seguite e vi informate attraverso i nostri articoli, oltre a riempirci di gioia, appaga l’enorme sforzo che c’è dietro.

L’inizio di un nuovo anno è però anche tempo di buoni propositi. Ce lo chiedete spesso e infatti la nostra attenzione è concentrata tutta sulla nuova versione dell’applicazione iSpazio Push App. Stiamo lavorando dietro le quinte per stupirvi e migliorare il nostro servizio. Il 2014 sarà poi teatro di un  completo rinnovamento, una svolta che vi lascerà di stucco… ci proponiamo di presentarvi tutto nei prossimi mesi.

Il nostro impegno per fornirvi news, approfondimenti, guide e curiosità è sempre in costante crescita. Siamo orgogliosi di avervi come lettori e lo saremo ancora di più se vorrete mostrarci lo stesso affetto anche per tutto il 2014. Apple ci ha promesso grandi prodotti per questo anno e la concorrenza non è da meno. Noi vi aggiorneremo costantemente garantendovi un’informazione puntuale e critica, come sempre.

Non mi resta che augurarvi con tutto il cuore un felice 2014 con iSpazio!

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: