Bump non esisterà più entro fine mese, parola di Google

Attraverso il blog ufficiale, Google ha comunicato la rimozione su App Store e Google Play Store entro il 31 gennaio di Bump e Flock, due applicazioni acquisite in autunno e di cui i servizi annessi cesseranno presto di funzionare.

bump

Bump è la famosissima applicazione di file sharing su iOS che permette di scambiare qualsiasi file o dato attraverso un “bump” (piccolo urto) tra due dispositivi; Flock invece riconosce i volti di amici e familiari presenti nelle nostre foto e crea un album per ognuno in maniera del tutto automatica.

App ID errato

App ID errato

Le due applicazioni smetteranno di funzionare entro fine mese ed ogni servizio a loro collegato non potrà più essere utilizzato dagli utenti. E’ molto probabile che Google abbia acquisito le due app ed ora le stia chiudendo per il semplice motivo che lancerà una propria app tutto-in-uno, o almeno questo è quello che speriamo.

Via | BumpBlog

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: