Sonic Racing, arriva su App Store il gioco di corse dell’omonimo protagonista

Immagine per Sonic & All-Stars Racing Transformed

Sonic & All-Stars Racing Transformed

Sega America
Gratuiti

In quest’ultimo periodo stanno spopolando i giochi di go-kart: dopo l’arrivo del freemium Angry Birds Go ed il periodo di sconto gratuito di Garfield Kart (ora è tornata a pagamento), oggi è la volta di Sonic & All-Stars Racing Transformed, il gioco di corse del simpatico riccio blu.

sonic

Non è una semplice corsa… È una corsa trasformata! Gareggia con Sonic e le leggendarie All Star e preparati a trasformarti! Sfreccia sulla terra, sull’acqua e in aria in una battaglia verso il traguardo ad alta velocità, mentre il tuo fantastico veicolo si trasforma da vettura a imbarcazione e ad aereo. Le gare sul cellulare non saranno mai più le stesse!

  • PILOTI LEGGENDARI – Gareggia con 10 leggendari piloti, ognuno col proprio veicolo trasformabile. E inoltre, arriveranno presto molte altre All Star!
  • TRACCIATI DINAMICI – Scendi in pista su terra, in acqua e in aria e sfreccia lungo dinamici tracciati. Scopri strade alternative, trova nuovi oggetti ed evita gli ostacoli fino al traguardo… Ogni tracciato è diverso.
  • PROGETTATO PER IL CELLULARE – Un nuovissimo Tour mondiale è stato pensato per i chi è sempre in movimento, e con le Sfide del giorno e della settimana potrai fare uscire il pilota che è in te.
  • GRANDIOSO MULTIGIOCATORE PER CELLULARE – Affronta i tuoi amici in gare competitive da 4 giocatori, online e in locale. Inoltre, sfida i record dei tuoi amici e dimostra loro chi è il migliore.
  • NON FARE L’ASOCIALE – Integrazione con Facebook: guarda le foto profilo dei tuoi amici sui tracciati e abbattili.
  • COMANDI MULTIPLI – Gioca con i comandi touch o d’inclinazione, o scegli di usare il controller!
Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: