Sbrigatevi ad effettuare il nuovo jailbreak, non durerà ancora per molto!

Parola di BigBoss, il creatore di una delle repository più interessanti di Cydia e contenente la maggior parte dei migliori tweak per iOS. Se state ancora valutando l’idea di effettuare il jailbreak sul vostro iPhone o iPad, è ormai ora di fare una scelta.

bigboss

Ora che è stato reso disponibile il jailbreak per iOS 7, se stavate valutandone la possibilità, è arrivato il momento di effettuarlo. Apple sta per rilasciare un nuovo aggiornamento che molto probabilmente non permetterà il jailbreak in futuro, vi restano quindi probabilmente ancora pochi giorni per effettuarlo. Inoltre si dice che evasi0n funzioni correttamente solo su dispositivi ripristinati direttamente con iOS 7.0.4 piuttosto che dispositivi AGGIORNATI a questa versione, quindi vi consiglio di effettuare un backup del dispositivo con iTunes, eseguire un’installazione pulita di iOS 7.0.4 ed effettuare il jailbreak.

Sono queste le parole rilasciate da BigBoss attraverso il suo blog. Se volete effettuare il jailbreak del vostro iPhone o iPad con iOS 7, seguite la nostra guida passo passo a questo link che vi aiuterà ad effettuarlo nel migliore dei modi.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: