Apple e China Mobile: iPhone 5S e 5C disponibili con l’operatore più grande al mondo

Apple e China Mobile hanno annunciato di aver sottoscritto un accordo pluriennale per portare iPhone sulla più grande rete mobile del mondo. Come parte dell’accordo, iPhone 5s e iPhone 5c saranno disponibili presso la vasta rete di negozi di China Mobile così come presso gli Apple Store in tutta la Cina continentale a partire da venerdì, 17 gennaio 2014.

china mobile

Apple raggiunge finalmente l’accordo con il più grande gestore telefonico del mondo. Xi Guohua, Chairman di China Mobile, afferma:

iPhone di Apple è molto amato da milioni di clienti in tutto il mondo. Sappiamo che ci sono molti clienti di China Mobile e potenziali nuovi clienti che aspettano con ansia l’incredibile combinazione di iPhone con la rete d’avanguardia di China Mobile. Siamo felici del fatto che iPhone con China Mobile supporterà le nostre reti 4G/TD-LTE e 3G/TD-SCDMA, fornendo ai clienti un servizio mobile ad alta velocità.

Ecco invece le dichiarazioni di Tim Cook, CEO di Apple:

Apple nutre un enorme rispetto per China Mobile e siamo lieti di iniziare a lavorare insieme. La Cina è un mercato estremamente importante per Apple e la nostra partnership con China Mobile ci fornisce l’opportunità di portare iPhone ai clienti della più vasta rete al mondo. I clienti iPhone in Cina sono un gruppo entusiasta e in rapida crescita, e riteniamo che non ci sia modo migliore di salutare il Capodanno Cinese che dare a tutti i clienti di China Mobile che vogliono un iPhone la possibilità di acquistarlo.

China Mobile ha ora oltre 1,2 milioni di base station 2G/GSM, 3G/TD-SCDMA, 4G/TD-LTE e oltre 4,2 milioni di punti di accesso Wi-Fi, è quindi in grado di fornire un’ampia copertura per reti di qualità per i clienti iPhone 5s e iPhone 5c. China Mobile sta sviluppando la più vasta rete 4G al mondo. Entro la fine del 2013, i servizi 4G di China Mobile saranno disponibili in 16 città incluse Pechino, Shanghai, Guangzhou e Shenzhen. Entro la fine del 2014, China Mobile ha in programma di completare l’espansione di oltre 500.000 base station 4G, che copriranno oltre 340 città con il servizio 4G. La collaborazione fra Apple e China Mobile darà una grande spinta allo sviluppo della tecnologia 4G/TD-LTE sviluppata in Cina. iPhone su China Mobile supporta i più importanti standard di rete cellulare, rendendo un telefono di fama mondiale una realtà per i clienti di China Mobile.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: