BatterySafe ti aiuta ad aumentare la durata della batteria dell’iPhone | Cydia

Arrivare a fine giornata con l’iPhone quando si utilizza molto lo smartphone può risultare difficile. Ci viene in aiuto un tweak disponibile su Cydia chiamato BatterySafe.

batteria

Il tweak gratuito sviluppato da  thejailpad ci viene in aiuto quando siamo a corto di batteria. BatterySafe permette di risparmiare energia e aumentare considerevolmente la durata della batteria dell’iPhone.

Una volta installato il tweak bisognerà scegliere il livello della batteria con cui vogliamo attivarlo. Di default è impostato il 20% ma potremo ad esempio cambiare con il 10%. Una volta che la batteria dell’iPhone arriverà a quella percentuale, verranno adottate alcune misure di risparmio energetico.

batterysafebanner

La luminosità del display infatti scenderà automaticamente al valore più basso. Si può anche far disattivare automaticamente Wi-Fi e Bluetooth al raggiungimento della soglia di percentuale prescelta.

Un semplice tweak che potrà farvi guadagnare qualche ora in più per arrivare a casa con almeno l’1% di batteria. BatterySafe è gratuito e si trova nella repositry di BigBoss.

Via | ModMyi

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: