BetrFoldr: cartelle innestate e altre funzioni per iPhone | Cydia

Organizzare le applicazioni in cartelle è di una comodità unica. Con iOS 7 è aumentato il numero di applicazioni che possiamo inserire in una cartella. Alcune funzioni, come le cartelle innestate, sono però ancora impossibili senza il jailbreak.

cartelle-tweak

Max Dausch ha sviluppato il tweak BetrFoldr per iOS 7 che aggiunge alcune utili funzioni alle cartelle del nostro iPhone. La prima, come detto precedentemente, è la possibilità di innestare le cartelle, ovvero creare una cartella all’interno di un’altra cartella.

La seconda funzione di BetrFoldr introduce la gesture “pinch out” per chiudere le cartelle invece del classico tap o della pressione del tasto Home. Infine un’opzione permetterà di eliminare l’effetto sfocato solo nelle cartelle.

betrfoldrprefs

BetrFolder è un tweak gratuito che troverete nella repositiry di BigBoss.

Via | ModMyi

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: