Samsung Galaxy S5 con RAM a risparmio energetico e processore a 64 bit

Il 7 gennaio si terrà il consueto CES 2014 a Las Vegas dove verranno presentate le novità dell’anno a venire per gran parte delle aziende tecnologiche. Riguardo Samsung stanno da poco circolando grosse voci riguardo il futuro Galaxy S5 con display quad HD da 2560 x 1440 pixel che probabilmente introdurrà la scansione dell’iride come sistema di sicurezza concorrente al TouchID di Apple.

galaxys5

Tra le varie caratteristiche, potrebbe montare un processore Exynos da 64 bit e 4 GB di RAM DDR4 a bassa potenza. Come già anticipatovi qualche settimana fa, Samsung ha presentato la RAM a 20 nanometri che garantisce un miglioramento del 50% nelle prestazioni e consuma il 40% in meno di energia rispetto allo standard precedente.

Se queste indiscrezioni si riveleranno esatte, il Galaxy S5 sarà un dispositivo davvero performante; altre indiscrezioni aggiungono una fotocamera da 16 megapixel e batteria da 4.000 mAh.

Via | BGR

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: