Parodia Amazon PrimeAir: ecco perché la consegna con i droni non potrà mai avvenire [Video]

Ad inizio Dicembre, Amazon ha pubblicato un video preannunciando come sarà la consegna dei pacchi nel futuro. PrimeAir permetterà la consegna del prodotto acquistato in 30 minuti, tutto grazie a dei droni volanti. Immaginate ora il servizio attivo in Italia proprio come mostrato nel video.  Sareste convinti di ricevere il pacco?

prime air amazon

Dalle geniali menti dei the JackaL arriva la parodia del video di Amazon sul futuristico servizio PrimeAir. Il video mostra il rischio che tutti noi abbiamo immaginato, appena finito lo stupore derivato dal pensare ai droni che ci consegnano a casa il pacco in 30 minuti.

Attualmente Amazon sta solo sviluppando dei prototipi, ma se il servizio fosse da oggi attivo proprio come ci viene descritto nel video, questa sarebbe la conseguenza più naturale possibile! Vi lascio allo spassoso video.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: