Apple Store USA: iniziano le sostituzioni degli schermi rotti

applestore

Apple ha ampliato i servizi offerti dagli Apple Store americani, includendo la sostituzione degli schermi rotti degli iPhone. Da ieri, infatti, è possibile recarsi presso un punto Apple per sostituire uno schermo danneggiato. Un cliente ha riferito che un apposito macchinario è comparso nel retro dei negozi: sembra si tratti di un apparecchio che agisca più o meno come una grande ventosa. Le sostituzioni sono previste per tutti e tre i modelli di iPhone, laddove i negozi fossero, ovviamente, organizzati per le sostituzioni.

Se un dispositivo è in garanzia e lo schermo presenta un difetto di fabbrica, la sostituzione non avrà alcun costo. Se, invece, l’iPhone non è più coperto dalla garanzia, il costo dell’intervento sarà pari a $199. I negozi, inoltre, offrono anche la possibilità di riparare e sostituire i componenti audio danneggiati dell’iPhone. Chissà se prima o poi anche l’Apple Store italiano metterà a disposizione degli utenti questo ulteriore servizio?

[Fonte]

Apple ha ampliato i servizi offerti dagli Apple Store americani, includendo la sostituzione degli schermi rotti degli iPhone. Da ieri,…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: