CustomLS: personalizza gratis la Lock Screen di iOS 7 | Cydia

Dal rilascio del tool per il Jailbreak Untethered di iOS 7 sono comparsi numerosi tweak carini. Ora vi parliamo di CustomLS che fornisce svariate opzioni per personalizzare la schermata di blocco dell’iPhone.

customls

CustomLS è il tweak sviluppato da Dylan Kelly che vi permette di personalizzare la Lock Screen. Dopo aver installato il tweak comparirà un menu aggiuntivo nelle impostazioni. Eccolo nello scheenshot sottostante.

customlsprefs

Il tweak ci permette di far scomparire dalla schermata di blocco qualsiasi elemento: l’orologio, la scritta “scorri per sbloccare”, l’icona della fotocamera, quella del Control Center e così via. Anche se nascondiamo le icone queste funzioni saranno comunque disponibili.

La funzione più interessante è però quella che ci permette di cambiare il testo che ci indica la gesture per sbloccare l’iPhone. Al posto di “scorri per sbloccare” possiamo infatti inserire qualsiasi testo come ad esempio il nostro nome.

CustomLS è gratuito ed è presente nella repository di BigBoss.

Via | ModMyi

 

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: