Il SuperBowl 2014 si segue in streaming gratis attraverso un’app per iOS

Il Super Bowl è l’incontro finale che assegna il titolo di campione della National Football League (NFL), la lega professionistica statunitense di football americano. Negli USA viene considerato come l’incontro che assegna il titolo di campione del mondo di questo sport, ed è, preso singolarmente, l’evento sportivo più importante dell’anno, in grado di paralizzare per un giorno l’intera nazione davanti al teleschermo.

superbowl

E’ quasi considerato come un giorno di festa nazionale e si tiene solitamente nell’ultima domenica di gennaio o nella prima di febbraio, registrando abitualmente negli Stati Uniti gli ascolti televisivi più alti in assoluto.

Il Super Bowl XLVIII sarà la 48ª edizione del Super Bowl, la finale del campionato della National Football League. Si disputerà il 2 febbraio 2014, al MetLife Stadium di East Rutherford, in New Jersey, fra la squadra campione dell’American Football Conference e quella campione della National Football Conference.

Se siete appassionati e volete seguire il Super Bowl, quest’anno non dovrete impazzire nella ricerca di qualche sito che lo trasmetta in streaming: sarà infatti possibile godersi lo spettacolo attraverso l’app gratuita FOX Sports GO. Non è richiesto nessun abbonamento: lo streaming sarà gratuito sui dispositivi iOS ma è richiesto un account App Store americano per poter scaricare l’app.

Per crearne uno gratuitamente, date un’occhiata alla nostra guida a questo link.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: