Scopri il volto di chi ti ha rubato l’iPhone con iCaughtU Pro | Cydia [Video]

Avete smarrito (oppure vi è stato rubato) l’iPhone e temete che qualcuno lo stia già utilizzando? Oltre a Trova il mio iPhone, utile per localizzare la posizione geografica del dispositivo, sarebbe interessante scoprire esattamente chi lo ha preso/trovato. Da oggi potremo finalmente scoprirlo con iCaughtU Pro.

icaughtupro

Questo tweak è altamente configurabile e permette di scoprire l’identità del ladro con estrema facilità. Se viene digitato un codice di sblocco errato o se si tenta di spegnere il dispositivo, questo tweak scatterà una fotografia (di nascosto) attraverso la fotocamera frontale inquadrando il volto di chi lo sta utilizzando e la invia per email. A quel punto quindi, comodamente dal vostro Mac/PC, potrete rintracciare sia la posizione geografica (se avrete attivato Trova il mio iPhone) sia avere una foto del “nuovo utente” del vostro dispositivo.

Si può impostare un limite di errori per quanto riguarda la digitazione del codice prima di scattare la foto, o si può abilitare anche la condivisione degli scatti (che verranno salvati sul rullino fotografico) attraverso il photostreaming di Apple. Si possono abilitare anche tantissime altre funzioni che trovate tutte raccolte nel video che vi mostriamo di seguito:

[attenzione]Il video è di 4 mesi fa e si riferisce al medesimo tweak ma su iOS 6. Ad ogni modo è lo stesso che trovate ora, ottimizzato per il nuovo iOS.[/attenzione]

iCaughtU Pro può essere acquistato al prezzo di 2.50$ presso la repository di BigBoss.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: