ZTE Grand S II: il nuovo smartphone che riconosce la voce del suo proprietario | CES 2014 [Video]

ZTE ha presentato da poche ore il suo nuovo smartphone, il Grand S II, al CES 2014 di Los Angeles. Anche se il device non sembra nulla di così eclatante, ZTE è riuscita a sorprendere tutti con una caratteristica unica: il nuovo Grand S II è in grado di riconoscere le voci dei suoi proprietari.

ZTE2

ZTE afferma che il device è in grado di riconoscere le voci dei suoi proprietari (quelle già salvate sul telefono) e può distinguerle tra loro. Gli utenti quindi possono sbloccare il telefono semplicemente parlando ad esso. Anche se non conosciamo ancora l’entità delle funzionalità multi-utente, sarebbe davvero bello se utenti diversi potessero avere diverse homescreen, sfondi e applicazioni, che appaiono solo quando sbloccano il device con la loro voce.

Sul fronte delle specifiche, il Grand S II è dotato di un display da 5,5 pollici con risoluzione 1080p FullHD, un processore Qualcomm Snapdragon 800, 2GB di RAM, 16GB di memoria interna, fotocamera posteriore da 13 megapixel e fotocamera anteriore da 2 megapixel, e una batteria da 3000 mAh. Il sistema operativo sarà Android 4.3.

Ecco il video di presentazione:

Voi cosa ne pensate?

Via | BGR

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: